Sito ottimizzato per i browsers  Chrome  e Firefox 

3-2-5-Ischia/Capri/Cilento

ALISCAFI
Aliscafi per Marina di Camerota: con gli aliscafi per il Cilento Metrò del Mare arrivi prima e spendi poco!
 
METRO' DEL MARE http://www.metrodelmare.net/.

 

COLLEGAMENTI ISOLA ISCHIA

NAVE
Dal Molo BEVERELLO di Napoli ad Ischia in Aliscafo, impiega circa 40 minuti dal Molo PORTA di MASSA in Nave  impiega circa 90 minuti.
 
CAREMAR  da Napoli e da Pozzuoli http://www.caremar.it.

MEDMAR  da Napoli e da Pozzuoli http://www.medmargroup.it

SNAV da Napoli http://www.snav.it

ALILAURO da Napoli e da Sorrento http://www.alilauro.it/

AEREO
Arrivando in aereo all’aeroporto Napoli Capodichino sarà possibile raggiungere il molo Beverello (Aliscafi traversata 50min e Traghetti traversata 1h30min) in taxi, (tariffa taxi unico) o in bus (Linea Alibus o 3S) o il termilal di Mergellina (Aliscafi traversata 40min).

AUTO
Raggiunto il casello autostradale di Napoli, seguire la direzione Tangenziale di Napoli, quindi Pozzuoli Via Campana e in seguito porto imbarchi per le isole (la traversata è di circa 60 minuti con traghetti per Ischia Porto o Casamicciola).
In alternativa dopo il casello autostradale seguire la direzione Napoli Zona Portuale quindi arrivare al porto ( Traghetto traversata 1h30min). Ricordiamo che la normativa vigente non permette lo sbarco durante il periodo  estivo alle auto appartenenti a non residenti.

TRENO
Principali stazioni ferroviarie di Napoli: Stazione Centrale Piazza Garibaldi e Stazione Napoli Mergellina. Arrivando alla stazione Centrale consigliamo di dirigersi al Molo Beverello, distante circa 2KM usando Taxi Bus o Tram.
Dalla stazione Napoli Mergellina converrà dirigersi al terminal di Mergellina a 500mt. La durata della traversata è di 35 minuti circa.

Guarda le foto

Guarda i video

File vari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.